Friday, February 01, 2008

Topinambur Al Forno di Petula

Ultimamente, sarà che sono concentrata su una ricetta, sarà che ho altro per la testa, sarà che non sento più la sveglia la mattina (e quindi rischio sempre di fare tardi), sarà qualcosa nell'aria, sarà che questo week end ho intenzione di elaborare diverse ricette.... Sono a corto di fantasia. E qui tornano utili i milioni di libri di ricette che arredano (si perchè è quella la loro funzione principale) la mia cucina, direte voi.... INVECE NO!!!! La mia fonte di ispirazione principale è il WEB :)
In particolare Questa Cuoca Qui che pur non sembrando macrobiotica (viste le ricettine che si inventa) lo è eccome!!! E così via libera a cereali, legumi e... topinambur!!!

Ho provato questa ricetta sostituendo il prezzemolo (che non amo particolarmente) con il cilantro fresco (o coriandolo) e, come al solito, non sono rimasta delusa.

Più che un post di cucina sembra una dichiarazione d'amore... ehi ehi!!! Cosa pensate?!!?!? Le mie preferenze sessuali, al momento, e spero a lungo, sono ancora per gli uomini ;)

Topinambur Al Forno

Non posto la ricetta perchè tanto vi ho messo il link! Però la foto non ve la faccio mancare!!! Buon cucinoso week end a tutti!!!

3 comments:

Unknown said...

Ciao Raidne!
Quindi ti sei trasferita su blogspot!
Sai in tutta onestà preferisco questa piattaforma a quella che usavi prima! :P
Anch'io ho aperto un blog fresco fresco qui su blogspot, anche se mantengo quello su wordpress...
Ti ho inserita nel mio google reader così ti tengo d'occhio! ;)
Salutoni.
Eleonora

yari said...

Link aggiornato :-) Dai, è molto più semplice ora lasciarti commenti, meno male! Grande ricetta, ricordo di averla vista sul blog di Petula!

Raidne said...

@Eleonora: anche io ti tengo d'occhio ;)

@yari: decisamente meglio... sembra niente ma sono anche più rilassata ihihihi